Marvel Television e Hulu insieme per 4 nuove serie TV, tra cui una su Howard il Papero

0
Hulu

Marvel Television rinnova il sodalizio con Hulu. Infatti, il servizio di streaming e la casa delle idee dopo il successo di Runaways lavoreranno su nuove serie esclusive per il servizio di streaming.

Gli show non saranno dei live action, ma bensì delle serie animate e vedranno alcune delle più strane creature della Marvel protagoniste.

Ecco i dettagli delle 4 serie:

Marvel’s M.O.D.O.K. segue un egomaniaco supercriminale con un piccolo corpo ed una testa enorme, che deve mantenere il controllo sulla sua organizzazione e sulla sua famiglia. Gli scrittori Jordan Blum e Patton Oswalt saranno tra i produttori insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Hit-Monkey  vede per protagonista una scimmia albina, a cui viene insegnato l’arte dell’assassinio dal fantasma di un assassino americano. Il personaggio si muoverà nel sottobsoco criminale di Tokyo, il suo obbiettivo? Vendetta.  negli ambienti criminosi di Tokyo, per cercare di consumare la propria vendetta. Josh Gordon e Will Speck saranno i produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Tigra & Dazzler Show vede due migliori amici che sono anche due supereroi alla ricerca del riconoscimento tra gli altri superumani. Erica Rivinoja e Chelsea Handler producono insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Howard The Duck segue l’omonimo personaggio intrappolato in un mondo che non è il suo, ma spera di riuscire a tornare a casa con l’aiuto della sua amica Beverly prima che il malvagio Dr Bong possa trasformarlo in un delizioso piatto. La serie è prodotta da Kevin Smith e Dave Willis insieme a Jeph Loeb.

L’ultima serie sarà un crossover tra le quattro e si intitolerà Marvel’s The Offenders, vedrà MODOK, Hit Mokey, Dazzler, Tigra e Howard unirsi per salvare il mondo e alcune parti dell’universo, la serie è supervisionata da Jeph Loeb.

Fonte: Comicbook.com