Dark Horse – Chuck Palahniuk annuncia Fight Club 3

0
Fight Club 3

Oggi si infrangono ufficialmente La prima e la seconda regola del Fight Club : Chuck Palahniuk ha appena annunciato  al mondo intero (tramite Entertainment Weekly) che il terzo capitolo, seguito del fumetto Fight Club 2 del 2015, è in arrivo e che è pronto a collaborare ancora una volta con l’artista Cameron Stewart per un altro sequel della saga.
Questo nuovo capitolo vedrà il protagonista della storia Tyler Durden affrontare l’imminente paternità, Marla sarà incinta di suo figlio. Aggiungete a ciò la minaccia di un nuovo nemico, a quanto pare il sequel vedrà Tyler collaborare con il narratore della serie che si chiamerà Balthazar.
“Fight Club 3 parla di cosa succede quando devi collaborare con il tuo nemico”, ha detto Palahniuk in una dichiarazione. “E la situazione è ancora più complicata qui, data la relazione unica tra Tyler Durden e Balthazar. E sì, confermo che ci sarà uno scambio di fluidi corporei”.
Fight Club 3 racconterà per la terza volta le avventure di Tyler Durden e per la seconda volta saranno narrate a fumetti.
La prima volta abbiamo fatto la sua (loro?) conoscenza grazie al romanzo Fight Club del 1996 scritto da Palanhniuk che è stato adattato in un film nel 1999 dal regista David Fincher. Quel film interpretato da Brad Pitt e Edward Norton è diventato un cult vero e proprio, mentre Fight Club 2 pubblicato nel 2015, prosegue la storia ambientandola un decennio dopo il primo capitolo.
Non è al momento chiaro quale sarà il salto temporale tra Fight Club 2 e Fight Club 3.
Ignorate anche voi le prime due Regole e parlate, parlate e parlate ancora del Fight Club, abbiamo il permesso del suo autore adesso!
Fight Club 3 avrà 12 numeri e uscirà nei negozi il 30 gennaio 2019 con le copertine di Duncan Fegredo (Hellboy), Kirbi Fagan e David Mack (Cover).
Se siete curiosi, godetevi le prime cover.
 

Questo slideshow richiede JavaScript.