Darksiders – Durante l’E3 2019 sarà mostrato un nuovo capitolo della saga

0
Darksiders

THQ Nordic ha dichiarato che con un panel durante l’E3 2019 mostrerà il nuovo capitolo della serie Darksiders, a poco meno di un anno dall’uscita del precedente Darksiders III, uscito nel tardo 2018.

Dal sito della manifestazione è possibile leggere una descrizione del panel, che dovrebbe spiegare quali saranno i piani della software house per portare la serie in un’altra direzione rispetto ai precedenti capitoli, soprattutto dopo il poco convincente Darksiders 3.

Di seguito la descrizione:

Una discussione sull’origine e sul futuro dell’universo di Darksiders. Questo panel coinciderà con la presentazione dell’E3 2019 di un nuovissimo gioco della serie che porterà il franchise in una nuova direzione. Si parlerà anche degli aspetti creativi ed economici dietro questo franchise.

Non sappiamo ancora molto su cosa aspettarci da questo nuovo capitolo, se il gameplay rimarrà invariato rispetto agli altri capitoli o sarà del tutto nuovo, ma sopratutto se torneremo nei panni di Furia, protagonista dell’ultimo capitolo in ordine d’uscita, oppure se utilizzeremo finalmente il quarto Cavaliere, Conflitto.

Non ci resta che attendere quindi l’E3 2019 che si terrà dal 6 al 10 giugno la Los Angeles.

Fonte: DualSHOCKERS