Dave Bautista è tornato in WWE per Smackdown 1000

0
Dave Bautista

Dave Bautista è tornato sul ring della WWE pochi giorni fa, in occasione del millesimo episodio di Smackdown. L’attore, diventato una star grazie a Guardiani della Galassia, ha preso parte alla riunione del gruppo di wrestler Evolution, composto da Bautista, Triple H, Ric Flair e Randy Orton. 
Anche se l’attore non ha preso parte ad alcuno scontro, ci sono stati alcuni momenti “tesi” che hanno visto coinvolto, tra gli altri, Triple H, ex leader di Evolution.
Il primo momento di tensione si è avuto quando Randy Orton ha accusato Bautista di aver abbandonato il wrestling per dedicarsi alla carriera di Hollywood. L’attore ha risposto immediatamente affermando di essere tornato per “Smackdown 1000”, e di averlo fatto per l’universo della WWE e per i “fratelli” di Evolution.
E’ stato poi lo stesso Bautista ad accendere una mini polemica, proprio con Triple H. L’attore di Drax ha infatti ricordato che Triple H, pur avendo battuto innumerevoli lottatori della WWE, non ha mai battuto lui. Ovviamente Triple H non ha preso benissimo l’uscita dell’ex compagno di team, ma il tutto si è risolto, dopo qualche sguardo truce, in un abbraccio tra i due.
Dave Bautista
A settembre, l’ex wrestler aveva rivelato di aver abbandonato la carriera sul ring per dimostrare alla WWE di poter diventare un attore migliore. Dopo aver abbandonato i combattimenti nel 2010, l’attore ha ottenuto alcuni ruoli minori in film come Il Re Scorpione 3, L’uomo con i pugni di ferro e Riddick, prima di interpretare Drax il distruttore nel primo Guardiani della Galassia, datato 2014.
L’attore è attualmente al centro delle discussioni legate al licenziamento di James Gunn, avendo dichiarato più volte il proprio appoggio al regista, al quale deve buona parte del proprio successo ad Hollywood. Sicuramente Bautista apparirà nel seguito di Avengers: Infinity War, ma non è chiaro se avrà altri ruoli nei prossimi film di Marvel Studios.