DC Comics cancella Supergirl con il numero 20

0
Supergirl

DC Comics svela tramite le preview di Maggio, che la testata dedicata a Supergirl, scritta da Steve Orlando terminerà proprio quel mese.

La serie risulta infatti assente dalle preview di Maggio, come anche le testate di Batgirl & The Birds of Prey e Super Sons, Supergirl terminerà quindi ad Aprile accompagnandosi a Trinity.

“Anche se la storia che è iniziata con Supergirl: Rebirth si conclude nel #20, non potrei essere più grato per quello che siamo riusciti a raggiungere con Supergirl. Dovunque Kara vada sarà fantastico. Grazie a tutti, per il vostro incredibile supporto per questa run e per i miei co creatori ed editor. E’ stato un onore ed un piacere, aggiungre nuove storie al mondo di Kara. Non vendo l’ora di mostrarvi cosa verràcon The Unexpected. Non potrei essere più fortunato di lavorare con Ryan Sook e Cary Nord, stanno facendo un grande lavoro.”

Non si sa se la serie termina per vendite o per lasciare libero il percorso a Bendis ora che si approccerà al mito di Superman oppure se avrà rilevanza con No Justice. Bendis ha detto che la sua run su Superman e Action Comics terrà conto del lavoro precedentemente fatto da Peter Tomasi e Dan Jurgens, ma con lui come unico scrittore del mondo di Superman e Gene Luen Yang su New Superman and the Justice League of China, bisognerà vedere cosa avremo come parte del mondo che gira intorno all’azzurrone da Maggio.

Fonte: Comicbook.com