DC Universe – in arrivo un grande annuncio

0
DC Universe

Il 28 giugno, arriverà un grande annuncio per quanto riguarda DC Universe, la nuova piattaforma streaming di casa Warner.
DC Universe sarà un servizio streaming che fornirà contenuti digitali esclusivi basati su DC Comics, ed il suo lancio dovrebbe avvenire a fine agosto 2018. Il video che potete vedere preannuncia un “grosso annuncio” previsto per il 28 giugno, anche se i dettagli non sono stati rivelati.


Al momento, i progetti in arrivo per la piattaforma, ognuno in una fase diversa dello sviluppo, prevedono la serie animata su Harley Quinn, la terza stagione di Young Justice, denominata Outsiders, e le serie su Swamp Thing, Doom Patrol e, sicuramente la più attesa, Titani. 

“Titani narrerà le avventure di uno dei gruppi più famosi del mondo dei comics. Si tratta di un gruppo di giovani supereroi in erba reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie live action, vedremo Dick Grayson farsi largo come leader di un gruppo di nuovi eroi senza paura che includono Starfire, Raven e molti altri. “

Il cast di Titani vedrà all’opera Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Robin, Anna Diop in quelli di Starfire e Teagan Croft come Raven. Lindsey Gort saràil detective Amy Rohrbach. Completano il cast principale Alan Ritchson/ Hawk, Minka Kelly/Dove, Ryan Potter/Beast Boy, Dwain Murphy/Negative Man, Jake Michaels/Cliff Steel, April Bowlby/Elasti-Girl, Bruno Bichir/Dr. Niles Caulder, e Conor Leslie/Wonder Girl. Inoltre,  Curran Walters dovrebbe apparire nei panni di Jason Todd.
Titani debutterà insieme al lancio di DC Universe.