DC’s Legends of Tomorrow – Il trailer rivela le prossime parodie

0
legends of tomorrow

Dopo quasi un mese di pausa ritorna su The CW DC’Legends of Tomorrow, la serie più pazza e più sottovalutata dell’Arrowverse.

Nell’episodio in onda sta sera (e disponibile da domani sul sito ufficiale The CW) Sara (Caity Lotz), John Constantine (Matt Ryan) e Charlie (Maisie Richardson-Sellers) si troveranno a Toronto, sul set di un altro popolare show targato CW: Supernatural. Nel frattempo Zari (Tala Ashe) sta cercando informazioni sulla sua vita alternativa e Mick Rory (Dominic Purcell) avrà bisogno dell’aiuto di Ava (Jes Macallan) per risolvere una questione fin troppo personale.

Per quanto riguarda il resto della stagione, è finalmente uscito il trailer che segna il ritorno della serie, con tanti nuovi episodi, uno più bizzarro e divertente dell’altro. I titoli dei prossimi episodi episodi sono: “The Great British Fake Off,” “Ship Broken,” “Freaks and Greeks,” “I Am Legends,” “The One Where We’re Trapped On TV,” e “Swan Song.”

Il co-showrunner Phil Klemmer ha confermato che Legends of Tomorrow quest anno tratterà dell’incontro con altre “realtà”, come si può vedere anche nel trailer con delle evidenti citazioni a Star Trek, Friends e Supernatural (quest’ultima serie sia era già trovata nella stessa situazione, con numerosi episodi ambientati in “universi alternativi”, tra cui il più famoso Prigionieri della TV – 05×08).
“Dall’inizio volevamo ambientare l’episodio nella Vancouver dei giorni nostri, anche perché, girandolo subito dopo il crossover era tutto ciò che potevamo permetterci… sto scherzando. In un certo senso. Comunque, volevamo fare un episodio spaventoso, in stile Predator, di “paurose corse nei boschi di notte” e alla fine abbiamo deciso che le nostre Leggende sarebbero finite sul set di Supernatural. Credo sia stata un idea del nostro direttore Kevin Mock. Nel nostro mondo Supernatural è solo una serie tv, non è reale. Scusate, fan di Supernatural.”

Fonte: Bleedingcool

Lascia un commento