Legends of Tomorrow – Alcune foto suggeriscono un crossover con Supernatural

0
legends of tomorrow

Nelle nuove foto del prossimo episodio di DC’s Legends of Tomorrow è apparso un inconfondibile elemento della serie Supernatural.

Nell’episodio 5×09 “Zari, Not Zari”, Charlie, Constantine e Sara si imbatteranno nell’iconica macchina dei fratelli Winchester, un Impala del ’67 chiamata affettuosamente “Baby” dal suo proprietario. La macchina è riconoscibile non solo per l’aspetto e il modello, ma anche per la targa e soprattutto per il sigillo soprannaturale posto all’interno del baule.

Sfortunatamente, mentre l’Impala sicuramente sarà coinvolta nell’episodio, è improbabile che Sam e Dean facciano la loro comparsa. Visto che entrambi gli show sono girati a Vancouver e distribuiti da The CW, è molto più probabile che le Leggende abbiano semplicemente preso un pezzo del materiale di scena di Supernatural; ma non si può escludere la presenza di qualche battuta o riferimento a Sam, Dean e Castiel (anche dal momento che il look dell’angelo è stato pensato su ispirazione di quello di John Contantine, entrambi con un iconico trench beige e una cravatta stropicciata).

La descrizione ufficiale dell’episodio recita:

“RICORDI – Sara (Caity Lotz), Constantine (Matt Ryan) e Charlie (Maisie Richardson-Sellers) si ritrovano in British Columbia alla ricerca di un altro pezzo del telaio delle Moire, ma si imbattono in un problema inaspettato. Zari (Tala Ashe) ha dei problemi a sentirsi davvero se stessa, così parte per un viaggio di meditazione, dietro suggerimento di Behrad (guest star Shayan Sobhian). Nel frattempo Ava (Jes Macallan) si offre volontaria per aiutare Mick (Dominic Purcell) con un problema personale. Nell’episodio saranno presenti anche Nick Zano e Olivia Swann. Kevin Mock ha diretto l’episodio, scritto da Morgan Faust e Tyron Carter (#509). Data di messa in onda: 24/03/2020.”

Nell’ultimo episodio andato in onda, “Romeo v Juliet: Dawn of Justness”, Brandom Routh (Ray Palmer) e Courtney Ford (Nora Darhk) hanno lasciato DC’s Legends of Tomorrow.

Fonte: CBR

Lascia un commento