Deadpool 3 – Scelto il regista per il terzo film sul Mercenario Chiacchierone

0
deadpool-3_22

Deadpool 3, il terzo film che vedrà Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, ha finalmente un regista.

Come confermato dal The Hollywood Reporter la scelta è infine caduta su Shawn Levy, già regista di The Adam Project ed in precedenza di Free Guy, pellicole nelle quali ha peraltro diretto proprio Ryan Reynolds. Levy è infatti nelle fasi finali delle trattative per aggregarsi alla realizzazione del film, il quale sarà la prima avventura in solitaria di Deadpool ad essere prodotta dai Marvel Studios dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte della Disney.

Lo stesso Reynolds ha commentato la notizia sul profilo Twitter ufficiale con un post che potete vedere a seguire qui sotto:

Il primo film uscito nel 2016 è stto diretto da Tim Miller, mentre Deadpool 2 è arrivato nel 2018 per la regia di David Leitch. L’incarnazione cinematografica del personaggio interpretato da Ryan Reynolds, a fronte delle due pellicole citata poc’anzi, ha avuto fin dal principio un successo strepitoso che ha portato ad un incasso globale di quasi 800 milioni di dollari. Curiosamente, in una recente intervista con Collider incentrata sul suo nuovo film The Adam Project, allo stesso Reynolds è stato chiesto se lui ed il regista Shawn Levy avessero dei piano per Deadpool 3. L’attore per l’occasione ha risposto: “Abbiamo parlato praticamente di tutto, ma posso dirti che su questo particolare argomento avrò una serie di aggiornamenti molto presto, almeno spero.”

Al momento non abbiamo altri dettagli sul film, ma è lecito pensare che la trama sarà intrecciata con gli eventi che verranno mostrati nell’atteso Doctor Strange nel Multiverso della Follia e le relative conseguenze sul Multiverso. Per quanto riguarda il cast l’unico membro finora confermato rimane Ryan Reynolds.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento