Ryan Reynolds, protagonista e produttore di Deadpool, ha promesso novità sul terzo capitolo dedicato al mercenario di casa Marvel.
Nonostante Reynolds non abbia rivelato molto in merito allo stato del film, ha assicurato che presto ci saranno novità ed ha suggerito che il terzo capitolo potrebbe vedere una collaborazione con il regista, Shawn Levy.
“Parliamo di tutto.” ha detto l’attore in merito al suo rapporto con Levy durante un’intervista con Collider. “posso dire questo del film, ci sono degli aggiornamenti che arriveranno prima di quanto pensiate, spero. Quindi potrò rivelare più cose su Deadpool lungo la strada.”
Reynolds aveva già avuto modo di parlare dell’apparizione di Wade Wilson in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, negando ilsuo coinvolgimento.
“Non sono nel film. Per davvero. Lo sto promettendo, non sono nel film”. Sicuramente si tratta di una brutta notizia per tutti quei fan che stanno aspettando il ritorno al cinema del personaggio, soprattutto adesso che le porte del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe sono spalancate e dunque sarebbe possibile vedere il Mercenario Chiacchierone interagire con un’infinità di personaggi, non solo quelli del franchise degli X-Men. Doctor Strange nel Multiverso della Follia sembrava l’occasione perfetta, ma a quanto pare non se ne farà nulla.
L’attore ha poi dato un breve aggiornamento sullo sviluppo del terzo film dedicato a Deadpool, confermando come la lavorazione stia “andando avanti”. Questo combacia con quanto aveva detto alcuni mesi fa lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios: “Stiamo lavorando a Deadpool 3. Lo script è in fase di sviluppo e ci sta lavorando lo stesso Ryan assieme ad altri sceneggiatori proprio in questo momento”.
Tornando a Deadpool 3, ecco quello che l’anno scorso l’attore aveva detto della pellicola.
“La percentuale? Non lo so. Non posso dare una percentuale sicura. Direi 50 e 50? Lo stiamo mettendo in bella forma, che mese è? Agosto? Oppure l’anno prossimo? Probabilmente siamo messi bene, direi che le percentuali salgono al 70%”.
Deadpool 3 non ha ancora un regista, ma la sceneggiatura sarà di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin insieme a Reynolds stesso.
Fonte: CBR