Deadpool 3 – Zazie Beetz vorrebbe tornare ad interpretare Domino

0
deadpool_zazie-beetz

Dopo una lunga attesa, sembra che la produzione dell’attesissimo Deadpool 3 stia finalmente iniziando a fare qualche passo avanti.

Qualche settimana fa vi avevamo riportato di come Shawn Levy, regista dei recenti The Adam Project e Free Guy nonché collaboratore di vecchia data di Ryan Reynolds, fosse stato confermato come regista della pellicola. Ma questa sembra essere l’unica certezza riguardante la pellicola, sulla cui trama vige ancora il più stretto riserbo.

Chi vorrebbe tornare a far parte delle avventure del Mercenario Chiacchierone è sicuramente Zazie Beetz, che aveva esordito in Deadpool 2 nel ruolo di Domino. Durante la recente premiere della serie Atlanta, l’attrice è stata interrogata sul red carpet da un’inviata di Variety. Alla richiesta di svelare tutto ciò che sapeva sul nuovo film, l’attrice ha svelato di essere al corrente solo dell’ingaggio di Shawn Levy. Potete vedere il breve siparietto a seguire qui sotto:

Allo stato attuale non sappiamo se Zazie Beetz tornerà nei panni di Domino, tuttavia lo scorso anno l’attrice aveva confermato con entusiasmo il suo interesse in un eventuale ritorno del personaggio:

Mi piacerebbe rivisitare Domino. Mi piacerebbe fare un Deadpool 3, 4, 5, 7, 19. Anche solo una origin story. Mi sento onorata di essere stato in grado di ritrarla sullo schermo e di averla interpretata. La amo e quindi sarei più che felice di rivederla davanti alla telecamera. E penso che accadrà. Se la Disney non lo farà accadere, lo farò accadere.”

All’inizio dell’anno l’attrice dichiarò a Collider di non aver ancora avuto nessun colloquio con la Marvel sulla reintroduzione del personaggio:

No, non ancora, ma piacerebbe riprendere il ruolo. Questo rimane sempre nell’ambito di quello che sarebbe potuto accadere. Non ho avuto conversazioni specifiche a riguardo, ma sono interessata. Non solo mi piacerebbe rivivere il ruolo, mi piacerebbe trovare un modo per fare un film di Domino o qualcosa del genere. Vedremo cosa succede, ma non ho avuto conversazioni personali.”

Deadpool 3 non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma sappiamo che la regia sarà affidata a Shawn Levy, mentre per quanto riguarda il cast l’unico membro finora confermato rimane Ryan Reynolds. Al momento non abbiamo altri dettagli sul film, ma è lecito pensare che la trama sarà intrecciata con gli eventi che verranno mostrati nell’atteso Doctor Strange nel Multiverso della Follia e le relative conseguenze sul Multiverso.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento