Deadpool Ritorna Con Un Musical Parodia Violento e Scuoti-Fianchi Realizzato Dai Fan

0

La musica ha un ruolo fondamentale nei due film di Deadpool: il primo include un rap di Teamheadkick introduttivo del Mercenario Chiacchierone estremamente descrittivo, mentre il secondo è stato pubblicizzato con una canzone e un video musicale d’accompagnamento con protagonista Celine Dion.
Adesso, un gruppo di fans si è preso la briga di portare la connessione tra Deadpool e la musica a un livello ancora superiore, dando un sequel al loro musical che vede protagonista il membro della X-Force.

Deadpool: Il Musical 2 include parodie di molte canzoni famose, come “Prego” da Oceania e “La Sirenetta” da La Sirenetta, appunto. Ci sono anche una bella quantità di battute e violenza illimitata – coerentemente allo spirito di Deadpool. Inoltre, tenete gli occhi ben aperti perchè vedrete una miriade di camei di personaggi Marvel.
Ad ogni modo, l’aspetto forse più sorprendente dell’intero video è la sua dedizione al raccontare una storia. La trama vede Deadpool tagliare innumerevoli ponti nel tentativo di essere accettato da un nuovo gruppo di supereroi. Le sue avventure lo porteranno persino in Canada, dove si incontrerà con Puck e Sasquatch dall’Alpha Flight.
Assicuratevi di continuare a guardare dopo i primi titoli di coda per una citazione particolarmente crudele a spese di Avengers: Infinity War e la pesante dipartita di amati personaggi Marvel vista in esso.
Ecco il fan film: