Deadpool: Samurai – All Might fa la sua comparsa nel manga di Deadpool

0
Deadpool: Samurai

Deadpool: Samurai di Sanshiro Kasama e Hikaru Uesugi, il manga dedicato al mercenario chiacchierone della Marvel pubblicato su Shonen Jump+, nel suo nono capitolo pubblicato il primo di aprile compare All-Might, il supereroe del manga di Kohei Horikoshi, My Hero Academia.

La tavola mostra All Might pronunciare la sua iconica frase “Sono Qui” mentre intende salvare Deadpool dai guai.

Vista la data d’uscita, il primo aprile, tutti pensavano fosse uno scherzo ma gli autori hanno confermato che non lo fosse infatti il capitolo è disponibile per tutti in inglese sul sito Shonen Jump+.

Il manga viene pubblicato online dal 10 dicembre dello scorso anno, raggiungendo già i 9 capitoli, i due autori nell’ottobre del 2019 avevano pubblicato un one-shot omonimo che anticipasse la serie.

La storia a differenza di quanto di possa pensare non è un what if anzi, è appartenente alla continuity del personaggio che lo vede catapultato nel Giappone feudale.

Deadpool: Samurai è solo il primo di tanti progetti di collaborazione tra le due case editrici, che hanno unito le forze nel progetto Marvel × Shonen Jump+ Super Collaboration.

In attesa di poterlo leggere in italiano potete farvi una prima lettura sul sito ufficiale di Shonen Jump+.

Fonte: Animenewsnetwork

Lascia un commento