Demon Slayer – Arrivano nuovi capitoli one-shot per il manga

0
Demon Slayer

In uscita in Giappone il secondo fanbook ufficiale di Demon Slayer. Oltre a nuove illustrazioni e curiosità, tra i contenuti del libro figurano sei capitoli bonus del manga, tre pubblicati precedentemente e tre inediti.

I primi due one-shot non originali si intitolano Nenshi Bangai-hen e Nenmatsu Bangai-hen e sono apparsi nel quarto e quinto numero di Weekly Shonen Jump del 2019. L’ultimo, Rengoku Volume 0, è uno spin-off incentrato sul Pilastro delle Fiamme che è stato inizialmente distribuito nei cinema giapponesi in occasione del lancio del film Demon Slayer – Mugen Train.

Il primo capitolo originale, dal titolo Tanjirō no Kinkyō Hōkokusho, segue le vicende di Tanjiro e altri personaggi del manga dopo la fine della serie. Il secondo, Totsugeki!! Jigoku no Onitorizai – Sanzunokawa o Koete, ha per protagonisti alcuni demoni già apparsi nella serie madre, mentre l’ultimo, Kimetsu no Dodai, presenta delle storie brevi originali dell’autrice Koyoharu Gotōge.

Demon Slayer si è concluso lo scorso maggio con il capitolo #205, successivamente raccolto nel 23esimo e ultimo volume della serie. Il successo del manga, trainato dall’ottimo adattamento anime dello studio Ufotable, non accenna a fermarsi ed è molto probabile che presto sentiremo parlare di nuovi spin-off e storie brevi. Il 10 marzo, intanto, uscirà in Italia per Star Comics il volume 12.

Fonte: Anime news network

Lascia un commento