Dexter – Ecco il primo trailer ufficiale del revival mostrato al Comic-Con@Home

0
Dexter

In occasione del Comic-Con@Home l’emittente Showtime ha mostrato per la prima volta il trailer ufficiale della nuova stagione revival di Dexter.

Nel nuovo trailer vediamo il protagonista Dexter Morgan – che ora si fa chiamare Jim Lindsay – vivere nel New England, dove lavora in un negozio di articoli sportivi locale intento ad abbandonare la sua vita precedente di serial killer. Tra i personaggi possiamo anche vedere Clancy Brown nel ruolo di Kurt Caldwell fare la sua prima apparizione come nuovo antagonista del revival, e com’era lecito aspettarsi, non viene risparmiata ai fan una buona dose di sangue.

Michael C. Hall riprenderà il suo iconico ruolo da protagonista, e sulla scelta di ritornare ad interpretare Dexter Morgan per una serie limitata aveva dichiarato:

Ci sono state discussioni a riguardo e nel corso degli anni sono emerse diverse possibilità. Penso che in questo caso, la storia valga la pena di essere raccontata in un modo non ancora esplorato, e penso che sia passato abbastanza tempo da rendere il tutto nuovo ancora una volta.

L’attore aveva poi aggiunto:

E siamo reali: il modo in cui lo show aveva lasciato le cose alla fine non era stato soddisfacente per i fan e c’è sempre stata una speranza che prima o poi ci sarebbe stata un prosieguo da raccontare. Ero uno di quelli che si chiedevano, ‘Che diavolo è successo a quel ragazzo? ‘ Quindi sono entusiasta di ritornare a lavorarci. Non ho mai vissuto l’esperienza di interpretare un personaggio a tanti anni di distanza. Non vedo l’ora di tornare nei panni di Dexter. Non so davvero cosa aspettarmi, perché non sono mai tornato a lavorare dopo così tanto tempo. Ritrovare Dexter in un contesto completamente diverso…vedremo come ci si sente. È stato interessante capire come farlo e ho pensato che fosse ora di scoprire cosa diavolo gli è successo.

Il revival, che avrà una durata di 10 episodi, è stato annunciato nell’ottobre 2020. La nuova stagione sarà nuovamente prodotta da Clyde Phillips e vedrà Michael C. Hall tornare nei panni del protagonista con Clancy Brown nel ruolo del villain annunciato Kurt Caldwell e John Lithgow che tornerà nel ruolo di Arthur Trinity Killer Mitchell. Completano il cast del revival Jamie Chung, Julia JanesAlano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott.

La nuova stagione revival di Dexter debutterà il 7 novembre negli Stati Uniti su Showtime. Potete vedere intanto il primo trailer ufficiale a seguire qui sotto:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento