Disney+ – Tutti gli annunci relativi al lancio in Italia

0
Disney+

Questa settimana Disney+ ha annunciato su Twitter i dettagli relativi al lancio in Italia del servizio streaming. La piattaforma sarà disponibile a partire dal 24 marzo, data a partire dalla quale sarà possibile scaricare l’applicazione negli app store. Nei prossimi giorni sarà reso disponibile l’elenco dei dispositivi con i quali il servizio sarà compatibile.

L’abbonamento a Disney+ costerà 6,99 euro al mese oppure 69,99 euro all’anno. Prima di abbonarsi, sarà disponibile un periodo di prova gratuito di sette giorni per coloro che si registreranno al lancio. Sarà possibile creare fino a 7 profili per abbonamento e e accedere fino a 4 stream simultanei. Inoltre sarà possibile cambiare lingua e sottotitoli dei contenuti, i quali possono essere anche scaricati sui dispositivi.

Sulla piattaforma saranno disponibili da subito alcuni tra i grandi classici Disney come Pinocchio, e il catalogo verrà via via ampliato nel corso del tempo. Non sono stati rivelati dettagli sulla disponibilità di serie storiche come ad esempio DuckTales, ma il colosso ci fa ben sperare.

Per quanto riguarda le novità invece, Disney conta di renderle visibili al momento del lancio negli Stati Uniti, ma potrebbero esserci variazioni di catalogo di Paese in Paese. Nel caso di serie già uscite in America, come The Mandalorian o High School Musical: The Musical: La Serie, gli episodi verranno distribuiti  a cadenza settimanale a partire dal 24 marzo (come era già avvenuto negli States).

DisneyLife diventerà a partire dal 24 marzo Disney+ e l’azienda si impegna a contattare gli abbonati per comunicare ulteriori informazioni.

Per rimenere informati su eventuali aggiornamenti o novità, è possibile iscriversi a partire da ora sul sito DisneyPlus.com e seguire i canali ufficiale di Disney+ Italia.

Lascia un commento