Disney rinvia tutte le serie dei Marvel Studios a causa dello sciopero: Ecco le nuove date

0
Marvel Serie TV Disney+ Rinvii Sciopero

Nuovo scossone in casa Marvel Studios, a seguito dello sciopero degli sceneggiatori della WGA degli attori di Hollywood del sindacato SAG-AFTRA, Disney ha deciso di rinviare tutte le serie tv Marvel di prossima uscita su Disney+. L’unica serie a non subire rinvii è la seconda stagione di Loki che debutterà il 6 ottobre sulla piattaforma di streaming.

La prima serie a slittare è Echo, la serie spin-off di Hawkeye con protagonista Alaqua Cox, inizialmente prevista per il 29 novembre, debutterà su Disney+ a Gennaio 2024. Come già annunciato tutti gli episodi della serie saranno distribuiti lo stesso giorno e non a cadenza settimanale come da tradizione.

Rinviata anche Agatha: Coven of Chaos, che per l’occasione cambia titolo per la terza volta diventando Agatha: Darkhold Diaries. La serie spin-off di WandaVision che vede Kathryn Hahn nei panni della strega Agatha Harkness era prevista per fine 2023, ma ora arriverà sulla piattaforma a fine 2024, probabilmente nel periodo di Halloween.

Slitta da Autunno 2023 a inizio 2024 anche la serie animata X-Men ‘97, l’attesissima nuova serie che porta avanti le storie della storica serie degli X-Men degli anni ‘90. Nuova data anche per la seconda stagione di What If…?, inizialmente prevista per inizio 2023 e poi sparita completamente dai radar. La serie ora dovrebbe debuttare su Disney+ a fine 2023.

Ma non finisce qui perché anche Daredevil: Born Again, Iron Heart e Wonder Man subiranno dei ritardi, slittando a data da destinarsi. Non è ben chiaro se a seguito degli spostamenti delle serie tv seguiranno, sempre a causa degli scioperi, dei nuovi rinvii anche per i film dei Marvel Studios dopo quelli annunciati lo scorso giugno.

Fonte: Variety

Lascia un commento