Doctor Strange 2 – Gli scrittori confermano il villain del sequel e alcuni dettagli

0
Doctor Strange 2

Con l’arrivo nel cinema di Doctor Strange, il Marvel Cinematic Universe ha aperto le porte ad un mondo pieno di magia ed il sequel di Strange sembra che andrà in quella direzione.

Non è stato ancora dato il via ufficiale al sequel della pellicola, sopratutto ora che i Marvel Studios si stanno concentrando su Infinity War e Avengers 4, ma Scott Derrickson (NDR: Regista anche del primo film) e Robert C. Cargill stanno già lavorando ad uno script.

Recentemente in un Q&A, Cargill ha confermato che Incubo, il signore del reame degli Incubi e dei sogni, sarà il villain per il sequel di Doctor Strange.

“Io e Scott non abbiamo ancora steso il terreno ma possiamo dirvi che abbiamo il sentore che tra tutti quelli con cui Incubo potrebbe essere coinvolto, ci sarà il Barone Mordo, dato che si considera il protettore delle leggi naturali avrà qualcosa di cui spartire.”

Cargill ha poi dato da discutere sul ruolo futuro di Mordo, interpretato da Chiwetel Ejiofor nell’MCU.

“Per quelli che hanno letto i fumetti, sapete che Mordo ha un particolare arco ed è qualcosa che abbiamo discusso con Chiwetel mentre lavoravamo sul primo film. E una delle ragioni per cui Chiwetel voleva interpretare Mordo era che aveva una fine ed era molto affascinante. E so per certo che anche se non saremo coinvolti, Marvel porterà Mordo verso quella fine e realizzare un personaggio che è più di un semplice villain, cercando di portarlo ad un livello alla Loki. E’ questo l’obbiettivo.”

Cumberbatch tornerà come Doctor Strange in Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Fonte: Screenrant