Doctor Strange 2 – Il regista continua a pubblicare tweet misteriosi

0
Doctor Strange 2

Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, sta utilizzando il suo account twitter per pubblicare dei tweet misteriosi con al centro Lo Stregone Supremo aka Stephen Strange.


Questa pagina viene da un what if, dove Strange è stato un discepolo di Dormammu e deve scegliere tra lui ed Eternità in uno scontro.
Abbiamo già visto che Stephen è a conoscenza dell’esistenza di altri piani dell’esistenza e universi, potrebbe dunque voler dire che lo Stregone Supremo viaggerà tra questi nel sequel?
Un’altro tweet più recente invece sembra confermare l’interesse di Strange per altri universi come il microverso che già abbiamo visto in Ant-Man e Ant-Man & The Wasp.


A quanto pare l’interesse per tornare al reame magico del Marvel Cinematic Universe da parte di Derrickson c’è e il fatto che il tabloid Britannico, The Mirror, il mese scorso abbia riportato che Cumberbatch ha ricevuto un aumento di compenso per tornare come lo Stregone Supremo potrebbe essere indicativo che alla vigilia di Avengers 4 ci siano piani per Doctor Strange 2.
Benedict Cumberbatch riprenderà il suo ruolo in Avengers 4 prima eventualmente di ricevere un nuovo film nel 2020 , come rumorato. Scott Derrickson è legato al progetto in qualità di regista, non si sa ancora chi scriverà la sceneggiatura o di altre aggiunte al cast, Chiwetel Ejiofor dovrebbe anche lui riprendere il suo ruolo come Barone Mordo.