Questa sera è andato in onda su BBC One The Power of the Doctor, ultimo episodio del Dottore di Jodie Whittaker che a fine puntata si è rigenerata nel Quattordicesimo Dottore, che sarà protagonista dei prossimi episodi di Doctor Who in arrivo nel 2023.
Quando il Tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker si è rigenerata, ad apparire come Quattordicesimo Dottore non è stato la star di Sex Education Ncuti Gatwa, che comunque vediamo nel teaser trailer delle nuove puntate, ma David Tennant che, dopo 12 anni, torna a vestire i panni del dottore. Ma cosa ha portato al ritorno del dottore al volto più amato dai fan?
Parlando del futuro, Russell T Davies, Showrunner ha detto: “Se pensavate che l’apparizione di David Tennant fosse uno shock, abbiamo molte altre sorprese in arrivo! Il percorso verso il Quindicesimo Dottore di Ncuti è carico di mistero, orrore, robot, burattini, pericolo e divertimento! E questo com’è collegato al ritorno della fantastica Donna Noble? Come, cosa, perché? Vi stiamo dando un anno per speculare, e poi si apriranno le porte dell’inferno!”
Il tre episodi speciali con protagonista il nuovo Dottore di Tennant saranno trasmessi a novembre 2023 in occasione dei 60 anni di Doctor Who.
Di seguito potete visionare il teaser trailer dei nuovi episodi:
Fonte: BBC