Doctor Who – Ecco il video della rigenerazione del Tredicesimo Dottore

0
Doctor Who

Ieri sera è andato in onda su BBC One The Power of the Doctor, ultimo episodio speciale del Tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker, l’ultima avventura che è culminata con la rigenerazione nel Quattordicesimo Dottore, che sarà protagonista dei prossimi episodi di Doctor Who in arrivo nel 2023.

[ATTENZIONE: L’articolo che segue presenta alcuni spoiler sull’episodio “The Power of the Doctor” di Doctor Who]

The Power of the Doctor è stato l’ultimo episodio della gestione di Chris Chibnall (Broadchurch) e del suo Dottore. Quando il Tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker si è rigenerata, ad apparire come Quattordicesimo Dottore non è stato la star di Sex Education Ncuti Gatwa, che comunque vediamo nel teaser trailer delle nuove puntate, ma David Tennant che, dopo 12 anni, torna a vestire i panni del dottore. Non ci è dato sapere però il motivo dietro al ritorno ad un volto così iconico e amato dai fan. Dovremo attendere un anno per scoprirlo.

Di seguito potete vedere il video della rigenerazione:

Parlando del futuro della serie, Russell T Davies, Showrunner ha detto: “Se pensavate che l’apparizione di David Tennant fosse uno shock, abbiamo molte altre sorprese in arrivo! Il percorso verso il Quindicesimo Dottore di Ncuti è carico di mistero, orrore, robot, burattini, pericolo e divertimento! E questo com’è collegato al ritorno della fantastica Donna Noble? Come, cosa, perché? Vi stiamo dando un anno per speculare, e poi si apriranno le porte dell’inferno!”

Il tre episodi speciali con protagonista il nuovo Dottore di Tennant saranno trasmessi a novembre 2023 in occasione dei 60 anni di Doctor Who.

Fonte: BBC

Lascia un commento