Doctor Who – La stagione 11 inizierà il 7 Ottobre

0
Doctor who

L’ultima volta che gli spettatori hanno visto il Doctor Who, si trattava della prima apparizione della Tredicesima incarnazione del celebre personaggio. Ora sappiamo quando avremo modo di vedere le nuove avventure del personaggio, perché la stagione 11 debutterà domenica 7 ottobre!
Si tratta della prima volta per la celebre serie nello slot della domenica sera. E la serie riparte con un nuovo showrunner, un nuovo Dottore, nuovi amici ed una nuova schiera di nemici, e soprattutto una nuova epoca!
Chris Chinball, il nuovo showrunner della storica serie  britannica, ha dichiarato:

“Nuovo Dottore, nuova casa! Il Dottore interpretato da Jodie Whitakker andrà in onda la domenica sera, per rendere la fine del weekend ancora più eccitante. Fate i compiti, preparate i vestiti per il lunedì mattina e prendete i popcorn da domenica sera più speciali che possiate, e sedetevi con la vostra famiglia per godervi le avventure della domenica sera in viaggio tra spazio e tempo. (E spostate il divano dal muro, così i vostri genitori potranno nascondersi durante i momenti più spaventosi.) Il tredicesimo Dottore sta arrivando dritto dal cielo e sarà qualcosa di esplosivo!”

Charlotte Moore, Direttrice di BBC Content, ha invece dichiarato:

“Con Chris Chinball alla guida della serie e l’arrivo di Jodie Whitakker come nuovo Doctor Who, ci siamo lanciati in una nuova era della serie e ci è sembrato giusto dedicare al Dottore lo spazio della domenica sera, nel cuore della schedule autunnale di BBC One.”

Il primo episodio della stagione 11 di Doctor Who, “The Woman Who Fell To Earth”, scritto dallo showrunner Chris Chinball, arriverà domenica 7 ottobre 2018 su BBC One.