Doom Patrol – Rilasciato il trailer della terza stagione

0
Doom Patrol

HBO Max ha rilasciato il trailer per la terza stagione di Doom Patrol, la serie tv ispirata alla run degli anni ‘80 dell’omonimo supergruppo DC Comics/Vertigo di Grant Morrison e altri autori.

Nel trailer della terza stagione possiamo vedere alcune immagini della conclusione dell’arco narrativo di Candlemaker che era stato interrotto alla fine della seconda stagione e alcuni dei nemici di questa nuova stagione, tra cui la sorellanza di Dada.

La sorellanza di Dada sarà interpretata da Joe Parker come Malcolm, Wynn Everettcome come Shelley Byron, Miles Mussenden come Llyod Jefferson, Anita Kalathara come Holly McKenzie e Gina Hiraizumi come Sachiko. Inoltre, nella terza stagione faranno il loro debutto anche i Dead Boy Detectives che vedono Ty Tennant come Edwin Payne e Sebastian Croft come Charles Rowlan, ed inoltre farà il suo debutto anche un classico villain del supergruppo Madame Rouge, interpretata da Michelle Gomez. Inoltre dal trailer sembra che vedremo anche la confraternita del male composta da Brain e la scimmia intelligente Mallah e quello che sembra una versione della serie del Generale Immortus. Piccola curiosità, tutti questi classici personaggi era già stati citati nelle precedenti stagioni della serie.

Nel cast torneranno anche Matt Boomer come Negative Man, Brendan Fraser come Robotman, Diane Guerrero come Crazy Jane/Kay Challis, April Bowlby come Elastigirl, Joivan Wade come Cyborg, Timothy Dalton come Capo/Niles Caulder e Abigail Shapiro come Dorothy Spinner.

La terza stagione di Doom Patrol è attesa a partire dal 23 settembre, con un episodio a settimana su HBO Max. Ancora nessuna notizia per l’uscita italiana.

Fonte: CBR

Lascia un commento