Doom Patrol – Rinnovato per una seconda stagione prima del debutto

0
Doom Patrol

Doom Patrol di DC Universe debutterà solamente a Febbraio, ma la produzione ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.

Secondo FandomWire.com, l’attesa serie prodotta da DC Comics e Warner Bros. sarà rinnovata ufficialmente con un comunicato prima del debutto a Febbraio ma il sito è riuscito a ricevere la notizia in anticipo a tale comunicato. Inoltre, a quanto pare la produzione della stagione due dovrebbe iniziare già in Estate. Non è molto sorprendente, infatti, anche Titans era stato rinnovato poco prima del debutto per una seconda stagione, le cui riprese sono attese per Febbraio 2019.

Doom Patrol è uno spin off di Titans, dove i personaggi hanno già avuto un’apparizione nell’episodio 4 che presentava anche il personaggio di Beast Boy (Ryan Potter). La serie è sviluppata da Jeremy Carver (Supernatural) con April Bowlby, Matt Bomer e Brendan Fraser, che riprenderanno i loro ruoli insieme ai nuovi membri del cast Timothy Dalton come Chief, che sostituisce Bruno Bichir, Diana Guerrero come Crazy Jane e Alan Tudyk come Mr Nobody.

Le riprese della serie tv hanno avuto luogo tra Agosto e Settembre i Georgia e seguirà la squadra di eroi più improbabile di questo universo venire riunita da Cyborg (Jovian Wade) per una missione che cambierà per sempre le loro vite.

Fonte: CBR

Lascia un commento