Doom Patrol – Rivelata la data di inizio riprese e le location

0

La serie di DC Universe, Doom Patrol ha finalmente un periodo di inizio delle riprese. E’ stato riportato da Omega Underground che la serie inizierà le riprese questa Estate presso Atlanta.

Ciò vorrebbe dire che la serie non sarà girata negli stessi luoghi di Titans, nonostante ne sia uno spin off. Titans, che è in produzione adesso vedrà l’introduzione della Doom Patrol nell’episodio 5.

La maggior parte dei membri del cast della serie sono già stati castati, ma mancano ancora alcuni casting come per esempio quello di Cyborg che dovrebbe essere nel team e altri membri di supporto.

Doom Patrol è una reimmaginazione dello strano gruppo di supereroi di DC Comics: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dallo scienziato pazzo Dr. Niles Caulder (Il Capo). Ogni membro della squadra ha subito gravi ed orribili incidenti che gli hanno donato straordinarie abilità ma che li ha anche sfigurati e spaventati. Il Capo li riunirà per investigare gli strani fenomeni dell’esistenza e proteggere la terra dai pericoli che possono incontrare. La DP è un gruppo di supereroi che combatte per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro.

Il gruppo + statp creato da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani nel 1963. “The World’s Strangest Heroes” vedeva Il Capo, Robotman, Elasti-Girl e Negative Man in un team inusuale. Spesso vengono comparati agli X-Men di Marvel Comics.

Dopo gli eventi che vedremo in Titans, la squadra sarà chiamata a reagire da Cyborg per una missione che non possono rifiutare ma con un avvertimento, dopo di essa, le loro vite non saranno più le stesse.

Lo show è prodotto da Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter . Il pilota è scritto da Jeremy Carver.