Doom Patrol – Timothy Dalton sarà Niles Caulder, il Capo

0

Doom Patrol ha trovato il suo Niles Caulder.
Sarà Timothy Dalton a dare il volto al Genio, Visionario ed eccentrico capo della Doom Patrol, Niles Caulder nella serie di DC Universe. Il Capo è il leader della squadra, un brillante scienziato costretto su una sedia a rotelle e guida il team attraverso degli auricolari.
Timothy Dalton è noto per lo èiù per aver ricoperto il ruolo di James Bond in 2 film, è apparso in Doctor Who come uno dei Signori del Tempo in The End of Time Parte 2 ed è stato anche l’intrepido avventuriero Malcolm Murray in Penny Dreaful.
Secondo la descrizione del Capo della Doom Patrol della serie tv, il Dr Caulder è un pioniere nella scienza medica ed ha viaggiato in giro per il mondo in cerca di coloro che soffrivano ed attendevano un miracolo. Il Dr Caulder non si fermerà a nessun costo pur di aiutare chi pensa abbia bisogno, inclusa la sua strana collezione di eroi, la Doom Patrol.
Nel cast della serie di DC Universe sono già stati confermati Alan Tudyk come Mr. Nobody, Brendan Fraser come Robotman/ Cliff Steele, Joivan Wade come Cyborg, April Bowlby come Elasti-Woman e Diane Guerrero come Crazy Jane.
DC Universe verrà lanciata il 15 Settembre 2018, mentre la serie tv di Doom Patrol, sarà prima introdotta in Titans per poi vedersi arrivare sul canale nel 2019.