Dragon Ball Super: Super Hero – Annunciato il nuovo film di Dragon Ball Super

0
Dragon Ball Super

Il San Diego Comic Con, ribattezzato Comic-Con@Home, ha già dato in pasto ai fan una buonissima notizia: è stato infatti annunciato, con un breve teaser, il nuovo film del franchise di Dragon Ball, intitolato Dragon Ball Super: Super Hero. La nuova pellicola arriva dopo l’annuncio fatto da Toei animation alcuni mesi fa.

Il nuovo film, oltre ad essere una gradita sorpresa per il franchise creato da Akira Toriyama, avrà anche un nuovo stile di animazione, che potrete vedere in fondo all’articolo. Il produttore della serie, Akio Iyoku, ha commentato il titolo e la presenza raddoppiata della parola Super.

“Abbiamo due Super, ed è una gran cosa, perché vogliamo enfatizzare il fatto che questo film sarà molto incentrato sul concetto di supereroe.”

Anche il producer delle animazioni della serie animata di Super, Norihiro Hayashida, pur senza parlare della trama, ha confermato le “superhero vibes” che caratterizzeranno questo nuovo lungometraggio ambientato nel mondo Dragon Ball Super, e che arriva dopo Dragon Ball Super: Broly:

“Toriyama-san si è davvero concentrato sul concetto del supereroe questa volta. Non vedo l’ora di vedere il ruolo dei nuovi personaggi.”

Parlando delle animazioni, il producer ha spiegato le scelte legate al nuovo stile di animazione, che darà vita a movimenti più fluidi. Anche se il teaser non mostra le nuove animazioni, mostra il stile di Goku nella sua classica posa da Saiyan:

“Volevamo mostrarvi il nuovo aspetto di Goku, il feeling di questo nuovo stile di animazione. Non voglio scendere nei dettagli, ma se osserverete attentamente potreste accorgervi delle differenze.”

Anche Masako Nozawa, storica voce di Goku, approva il nuovo stile:

“Forse all’inizio potrà sembrarvi strano o esagerato, i suoi movimenti vi sembreranno strani, ma concentratevi sui dettagli.”

Dragon Ball Super: Super Hero arriverà nel 2022, al momento non ha una data ufficiale.

Questo il teaser di presentazione:

Fonte: CBR

Lascia un commento