Dragon Ball Super: Super Hero – Ecco il primo trailer del nuovo film

0
dragon-ball-super_super-hero

Dopo essere stato annunciato ufficialmente questa estate è stato rilasciato online il primo trailer ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo atteso film tratto dal franchise nato dalla mente di Akira Toriyama.

Il nuovo filmato mostrato oggi nel corso del Comic-Con@Home attualmente in pieno svolgimento a New York, ha offerto ai fan un breve sguardo alla nuova veste grafica delle animazioni. Il cambio di stile adottato dalla Toei Animation era noto già da qualche mese virando per l’occasione verso l’animazione digitale, una scelta che al momento sembra essere stata ben accolta dalla maggior parte dei fan.
Il trailer è stato pubblicato sui social dalla pagina ufficiale del franchise. Potete vederlo a seguire qui sotto:

Insieme al radicale cambio di stile grafico, negli scorsi mesi abbiamo potuto dare un primo sguardo ai personaggi che saranno presenti in Dragon Ball Super: Super Hero. Oltre al rinnovato aspetto di nomi già noti al grande pubblico come Piccolo, Crilin e Pan, abbiamo potuto apprezzare l’introduzione di due nuovi personaggi sui quali sappiamo ancora pochissimo.

Oltre al grande entusiasmo dei fan è da segnalare a sua volta la felicità del papà del franchise Akira Toriyama, il quale ha confermato ai fan di essere stato maggiormente coinvolto nella creazione della nuova storia. Un indizio su quest’ultima può essere dedotto proprio dal nuovo design di alcuni personaggi. Se l’aspetto di Piccolo e Crilin è rimasto sostanzialmente immutato Pan sembra essere decisamente più grande, il che potrebbe suggerire un ambientazione proiettata più avanti nel tempo.

Dragon Ball Super: Super Hero è il secondo film tratto dalla nuova saga reboot, con il precedente capitolo Dragon Ball Super: Broly che aveva visto la luce nel 2018. Il nuovo film è atteso per il 2022, tuttavia al momento non è ancora stata confermata una data d’uscita ufficiale.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento