Dragon Ball Super: Super Hero – Ecco i nuovi personaggi di Akira Toriyama

0
Dragon Ball Super

Dopo l’annuncio ed il primo teaser di ieri, durante il Comic-Con@Home sono stati mostrati nuovi dettagli di Dragon Ball Super: Super Hero, nuovo film del franchise di Dragon Ball.

Dopo aver visto brevemente il nuovo stile di animazione di Goku ed il logo del lungometraggio, sono stati resi noti, via Twitter, sia i character design di due nuovi personaggi, disegnati da Akira Toriyama in persona, sia l’aspetto di personaggi noti, come Piccolo, Crilin e Pan.

Il nuovo personaggio, ancora senza nome, ha l’aspetto di una specie di supereroe o poliziotto spaziale, con una pistola a raggio e, particolare che ha subito dato il via a teorie e speculazioni, due aspetti diversi: che si tratti dello stesso personaggio con due costumi, o di due personaggi diversi o, essendo Dragon Ball, dello stesso personaggio in due trasformazioni diverse, non è ancora dato saperlo.

Discorso diverso per Piccolo, Pan e Crilin, personaggi decisamente famosi per i fan di Dragon Ball: se il guerriero namecciano rivale ed alleato di Goku sembra non essere cambiato, così come l’amico di sempre Crilin, Pan mostra decisamente qualche anno in più, segno che probabilmente il film sarà ambientato avanti nel tempo rispetto a dove eravamo rimasti. Piccolo e Crilin mostrano qualche piccolo dettaglio modificato, ma nel complesso il loro design rimane quello a cui eravamo abituati.

Quello che può far pensare è che questi personaggi, seppur importanti nel mondo di Dragon Ball Super, siano stati svelati ben prima di altri grossi calibri, come Vegeta, ormai co-protagonista delle avventure di Goku, e Bulma, personaggi che avevano avuto un ruolo fondamentale nel precedente film incentrato su Broly. Che Piccolo e Crilin abbiano più spazio rispetto al principe dei Saiyan?

Fonte: Comicbook

Lascia un commento