Dwayne Johnson conferma che non sarà in Fast & Furious 9

0

Il nuovo film del franchise di Fast & Furious con protagonista Dwayne Johnson, Hobbs and Shaw, ha recentemente terminato le riprese e i fan speravano che questo avrebbe voluto dire rivedere Johnson in Fast & Furious 9, ma potrebbero aver ricevuto una brutta notizia, infatti, Johnson ha confermato che non sarà nel film.


Johnson ha parlato con MTV News, rivelando che a questo punto non ci sono piani per lui nel nono capitolo del franchise, ma non esclude apparizioni in altri film del franchise.

“I Piani sono sempre stati quelli di espandere l’universo. Ora, non siamo in Fast 9 perché stanno per iniziare a girare. Ma chi lo sa, magari con Fast 10 e più in là lungo la strada, non lo sai mai. Perché guardate, alla fine, la verità è che ci sono delle questioni in sospeso tra Hobbs e Dom. Non è finita.”

Johnson correttamente ricorda ai fan che tra Hobbs e Dom ci sono conti in sospeso, ma quando si parla del franchise bisogna tenere in conto che ci sono delle dinamiche reali in gioco. Johnson ha avuto una ben nota faida con Vin Diesel durante la produzione di The Fate of The Furious. Ci sono stati anche problemi con la sua co-star, Tyrese Gibson, specificando che Gibson era innervosito dal fatto che per girare Hobbs & Shaw, erano state rimandate le riprese di Furious 9, anche se l’attore ha poi ammesso di aver parlato della questione con i termini sbagliati.

“Mi sono trovato ad essere il messaggero di alcuni scontenti di alcune persone nel franchise. Stupido io che sono stato l’unico a farsi avanti, colpa mia. Non è professionale. Non va bene.”

Dinamiche dietro le quinte a parte, se Johnson volesse tornare all’universo, le opportunità ci sarebbero tutte, dato che vari spin off dalla serie principale stanno venendo sviluppati tra cui uno tutto al femminile, come confermato da Diesel stesso.

Fast & Furious Presents: Hobbs and Shaw è atteso il 26 Luglio 2019 negli Stati Uniti.

Fonte: Comicbook.com