Il prossimo videogioco di Rocksteady sarà Batman: Arkham Crisis | Rumor

0
Arkham Crisis

Un nuovo rumor vorrebbe Rocksteady pronta ad annunciare il nuovo capitolo della serie di Arkham dedicata a Batman, Batman: Arkham Crisis.

Ci sono pochi dettagli ancora, per ora sono tutte speculazioni, ma secondo PlayStation Lifestyle, il gioco è in sviluppo da due anni. Il sito suggerisce anche che l’annuncio verrà fatto a Marzo e consisterà di una modalità storia molto complessa, compresa di 12 capitoli da un’ora l’uno. Inoltre a quanto pare invece di usare la Batmobile, stavolta potremo pilotare il Batwing, che avrà armi e ci fornirà trasporto. Inoltre a quanto pare avrà anche una modalità cooperativa con molto missioni secondarie in stile Grand Theft Auto.

Ovviamente il tutto andrebbe preso come un rumor, infatti, proprio poco tempo fa era stato annunciato che lo studio stava sviluppando un videogioco sulla Corte dei Gufi, per poi non essere confermato. Nuove teorie online vedono l’organizzazione segreta il possibile nemico di Arkham Crisis. Non è nemmeno chiaro se il videogioco sarà un prequel o un sequel con qualcun’altro sotto la maschera dato che nel finale di Arkham Knight, Bruce Wayne è stato svelato come Batman e la sua villa è stata fatta esplodere come parte del protocollo Knightfall.

Noi vi terremo aggiornati qualora ci siano novità.

Fonte: CBR