Dwayne Johnson rompe il silenzio sul futuro di Black Adam: “Non sarò parte del primo capitolo del nuovo DC Universe”

0
Dwayne The Rock Johnson Black Adam

Il nuovo universo cinematografico DC di James Gunn e Peter Safran sta prendendo lentamente forma e, dopo l’annuncio del nuovo film di Superman senza Henry Cavill e la notizia della cancellazione di Wonder Woman 3, Dwayne “The Rock” Johnson ha finalmente rotto il silenzio parlando del futuro di Black Adam nel DCU.

Dopo 15 anni di lavoro Dwayne Johnson è riuscito finalmente a portare Black Adam sul grande schermo. Il film non ha riscosso il successo sperato da Warner, incassando poco meno di 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Negli scorsi mesi Johnson aveva promesso che questo film avrebbe sconvolto per sempre l’universo DC, ma sicuramente non si sarebbe mai aspettato questo tipo di rivoluzione.

Di seguito il comunicato completo rilasciato da Dwayne Johnson su Twitter:

“Miei cari amici,
Volevo darvi il tanto atteso aggiornamento su Black Adam circa il futuro del personaggio nel nuovo Universo DC.

James Gun e io ci siamo messi in contatto, Black Adam non sarà parte del primo capitolo della storia. Tuttavia, DC e Seven Bucks hanno deciso di continuare a riflettere insieme sui modi migliori per utilizzare Black Adam nei futuri capitoli del multiverso DC. Io e James ci conosciamo da anni e abbiamo sempre tifato per il successo l’uno dell’altro. Ora non c’è differenza, farò sempre il tifo per la DC (e per la Marvel) sperando che abbiano tantissimo successo.

Voi mi conoscete, ho una pelle molto spessa – e potete sempre contare sul mio essere diretto con le parole. Le decisioni prese da James e dalla leadership DC rappresentano la loro visione del DCU, attraverso la loro lente creativa.

Dopo 15 anni di duro e incessante lavoro per realizzare finalmente Black Adam, sono molto orgoglioso del film che abbiamo realizzato per i fan in tutto il mondo. Ripenserò sempre alla reazione dei fan a Black Adam con enorme gratitudine, umiltà e amore. Siamo andati alla grande.

Ai miei fan molto appassionati di Black Adam e dei supereroi – vi voglio bene, grazie mille e vi ascolterò sempre, farò del mio meglio per intrattenervi. Che mese incredibile – ora ci serve un po’ di tequila! Buona settimana e buone vacanze a voi e alle vostre famiglie!”

I progetti legati a Black Adam non coincidono dunque con quelli pensato da Gunn e Safran per il primo capitolo della storia dei DC Studios. Nonostante il personaggio resterà in pausa per un po’, Dwayne Johnson parla con toni molto ottimisti, dichiarando inoltre che la sua casa di produzione, la Seven Bucks Productions, continuerà a lavorare con la DC per esplorare nuovi modi di usare Black Adam nei futuri film DC.

James Gunn ha prontamente risposto al tweet di Dwayne Johnson dichiarando: “Amo The Rock e sono entusiasta di vedere cosa lui e la Seven Bucks faranno in futuro. Non vedo l’ora di collaborare presto insieme.”

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento