El Camino – Aaron Paul annuncia l’uscita del trailer del film di Breaking Bad

0
El Camino

I fan di Breaking Bad sono ansiosi di scoprire come El Camino, il nuovo film che farà da seguito alla popolare serie TV, porterà avanti le vicende di Jesse Pinkman e degli altri personaggi conosciuti durante le disavventure di Walter White. In attesa del film, pare che sia finalmente giunto il momento per il trailer ufficiale della pellicola, stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, secondo il quale il trailer verrà trasmesso il 22 settembre durante gli Emmy Awards.

L’affermazione della testata giornalistica sembrerebbe confermata dallo stesso Aaron Paul, protagonista del film, che in un tweet ha dichiarato:

Se solo ci fosse un trailer di El Camino, la gente sarebbe sicuramente contenta. Così, per dire. Presto, molto presto.

La pellicola dovrebbe seguire le vicende di Jesse Pinkman dopo gli eventi del finale di serie di Breaking Bad, anche se i dettagli sulla trama di El Camino sono attualmente ancora sconosciuti. E’ tuttavia noto che Charles Baker e Matt Jones torneranno nei panni di Skinny Pete e Badger Mayew.

A proposito di El Camino, il creatore della serie, Vince Gillinghan, ha dichiarato:

Non ne ho parlato con nessuno, perché non ero molto sicuro che sarei riuscito a farlo, ma mi son sempre chiesto “Ok, che cosa è successo a Jesse?” Lo vediamo andare via e, nella mia mente, stava andando verso il proprio lieto fine. Ma, negli anni, mi sono detto: “Ok, ma come sarà sembrato questo finale? Un lieto fine? Un finale triste? Chiamiamolo un finale.”

Questa la sinossi ufficiale del film:

Un fuggitivo Jesse Pinkman (Aaron Paul) fugge dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato. Un film scritto e diretto dal creatore di “Breaking Bad” Vince Gilligan.

Il titolo del film deriva dalla Chevrolet del 1978 appartenuta a Todd (Jesse Plemons).  Pinkman usò la El Camino per sfuggire al complesso suprematista bianco dove Jack Welker (Michael Bowen) lo costrinse a fare meth contro la sua volontà.  Molte persone stanno cercando Jesse e sembra che non riesca a staccarsi dal suo passato. Sfortunatamente, vista la morte di Walter White, Jesse dovrà fare affidamento solo su se stesso.

Fonte: Comicbook