El Camino – Netflix ripercorre la storia di Jesse Pinkman in Breaking Bad

0
El Camino

A 30 giorni di distanza dall’arrivo su Netflix di El Camino, il film seguito dell’acclamata serie TV Breaking Bad, il colosso dello streaming ha rilasciato un video che ripercorre le vicende del personaggio di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul.

Il video inzia con l’unica scena del nuovo film presente in questo video, in cui Jesse viene invitato a raccontare le vicende avvenute nella serie TV, dopo di che prende il via una sequenza di scene tratte da Breaking Bad accompagnate musicalmente dalla canzone “Enchanted” del duo musicale Chloe X Halle, composto dall’attrice che interpreterà la Sirenetta nel live-action Disney e dalla sorella Chloe.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Un fuggitivo Jesse Pinkman (Aaron Paul) fugge dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato. Un film scritto e diretto dal creatore di “Breaking Bad” Vince Gilligan.

Il titolo del film deriva dalla Chevrolet del 1978 appartenuta a Todd (Jesse Plemons).  Pinkman usò la El Camino per sfuggire al complesso suprematista bianco dove Jack Welker (Michael Bowen) lo costrinse a fare meth contro la sua volontà.  Molte persone stanno cercando Jesse e sembra che non riesca a staccarsi dal suo passato. Sfortunatamente, vista la morte di Walter White, Jesse dovrà fare affidamento solo su se stesso.

Questo il video di El Camino pubblicato da Netflix:

Fonte: Netflix