El Camino: A Breaking Bad Movie è disponibile dall’11 ottobre su Netflix e, come molti fan si aspettavano, questo epilogo delle vicende di Jesse Pinkman è pieno di cameo ed apparizioni di personaggi storici della celebre serie TV creata da Vince Gilligan. Tra questi, chi sicuramente è stato criticato maggiormente è stato Jesse Plemons, che interpreta Todd, la nemesi di Jesse.
Come tutti gli attori del cast, anche Plemons è invecchiato e, a sei anni di distanza dalla fine della serie, lo ritroviamo, in El Camino, decisamente sovrappeso, un aspetto che a molti fan non è andato giù, tanto da scatenare il più classico dei body shaming nei confronti dell’attore:
Here’s your first look at photos from the set of #TheSuicideSquad, featuring lots of new cast members in costume! https://t.co/Ak6tE0WxnY
— JustJared.com (@JustJared) October 11, 2019
Sheesh Todd is 100 pounds heavier #ElCamino pic.twitter.com/GnAvCFGcZl
— VeganGal (@gal_vegan) October 11, 2019
Todd Breaking Bad // Todd #ElCamino pic.twitter.com/7rUrghGbgG
— Enquanto o Carille for tecnico ñ voltarei a sorrir (@PBotelho99) October 11, 2019
Well fat Todd certainly stole the spotlight then hey. #ElCamino
— Keagan Ryan (@Kryan_18) October 11, 2019
There is a hilarious irony to Todd hiding his money in his fridge. Oh Vince Gilligan, you have a cruel but brilliant sense of humour!#FatTodd #ElCamino
— Paul Williams (@ProudManc72) October 11, 2019
Tra i commenti meno lusinghieri, “Plemons looks like Wilson Fisk” (Plemons assomiglia a Wilson Fisk, nome civile di Kingpin, storico rivale di Daredevil e Spider-Man, noto per la stazza decisamente corpulenta). Una pratica, quella del body shaming, che sembra divertire in particolar modo i troll della rete, tanto da aver colpito addirittura Jason Momoa negli scorsi mesi. Ora tocca vedere se l’attore di El Camino avrà la stessa reazione del sex symbol protagonista di Aquaman.
Fonte: Comicbook