Will Smith sta sviluppando una spin-off di Willy, Il Principe di Bel-Air

0
Will Smith

Will Smith, la star di Hollywood attualmente al cinema con Gemini Man, starebbe sviluppando uno spin-off della serie televisiva che ne ha lanciato la carriera, The Fresh Prince of Bel-Air, noto in Italia con il titolo di Willy, Il Principe di Bel-Air.

A dare la notizia è il sito The Hollywood Reporter: secondo quanto affermato dalla testata, infatti, la Westbrook Inc, la compagnia di proprietà di Will Smith e della moglie Jada Pinkett Smith, starebbe lavorando ad una serie spin-off del celebre show degli anni ’90. Ovviamente al momento non sono state rilasciate informazioni su cast, trama, o data di rilascio, così come non è chiaro in che fase di sviluppo sia il progetto, ma sicuramente la semplice notizia dello spin-off renderà felici diversi fan della serie originale.

Andato originariamente in onda dal 1990 al 1996, Il Principe di Bel-Air vede nel cast Will Smith, James Avery, Janet Hubert-Whitten e Alfonso Ribeiro tra i protagonisti principali, e narra le vicende del giovane Willy, trasferitosi da Philadelphia alla lussuosa Bel-Air, sobborgo ricco di Los Angeles.

Il telefilm ha letteralmente lanciato la carriera di Will Smith, divenuto in seguito uno degli attori più richiesti ed apprezzati di Hollywood, recentemente alle prese con il suo nuovo progetto, Gemini Man, attualmente al cinema.

Lo stesso Smith aveva già provato, nel 2015, a produrre un reboot della serie TV che lo ha lanciato, ma il progetto si era poi arenato e non se n’è più sentito parlare.

Fonte: CBR