Disney e Pixar Animation Studios hanno rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Elio, il nuovo film diretto da Adrian Molina, già regista del film Premio Oscar Coco insieme a Lee Unkrich, in uscita nelle sale il prossimo 1° Marzo 2024.
Nella storia, Elio è un undicenne sognatore, artistico, creativo e sempre chiuso in casa che trova difficile integrarsi con gli altri. Nel frattempo, mamma Olga, che dirige un progetto militare top-secret, sta lavorando per decodificare uno strano segnale proveniente dallo spazio. Ma è Elio a stabilire un contatto, a essere teletrasportato nello spazio e a essere scambiato per un ambasciatore intergalattico della Terra.
Di seguito il primo teaser trailer del film animato:
America Ferrera (Ugly Betty, Superstore), la voce originale dell’intelligente e super sicura di sé Olga, mentre Yonas Kibreab (Sweet Tooth) presta la voce proprio a Elio. Nel cast vocale del film troviamo anche Jameela Jamil (She-Hulk, The Good Place) e Brad Garrett (Tutti amano Raymond). Mary Alice Drumm, già produttrice del sopracitato Coco e altri film come Ribelle – The Brave e Il viaggio di Arlo, sarà la produttrice della pellicola animata.
Insieme al primo teaser trailer, Disney e Pixar hanno rilasciato anche il poster ufficiale di Elio che potete vedere qui di seguito:
Fonte: Disney