Elseworlds – John Wesley Shipp interpreterà il Flash degli anni 90 e Monitor debutta nelle prime immagini dal set

0
John Wesley Shipp

Quest’anno il crossover dell’Arrowverse, Elseworlds, ci porterà un pò di doppelganger da altre dimensioni e anche John Wesley Shipp come Flash degli anni 90.
Potete vedere Shipp di nuovo nel classico costume di Flash dalla serie tv anni 90 insieme a Flash (Stephen Amell) e Freccia Verde (Grant Gustin).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤯🤯🤯🤯

Un post condiviso da Stephen Amell (@stephenamell) in data:


Oltre al ritorno di Shipp nel crossover di quest’anno di Arrow, The Flash e Supergirl avremo anche Tyler Hoechlin nuovamente come Superman, il debutto della Batwoman di Ruby Rose e l’arrivo di Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch.
Dunque anche la serie tv degli anni 90 dedicata al velocista scarlatto è entrata a far parte del multiverso dell’Arrowverse, infatti, seppur Shipp su terra 1 sia l’interprete di Henry Allen e al contempo sia Jay Garrick di Terra 3 quello che vediamo nelle foto è un anziano Barry Allen dallo show anni 90.
Inoltre, in Elseworlds debutterà anche il Monitor, interpretato da LaMonica Garrett, che potete vedere con un costume fedele ai fumetti negli scatti dal set del crossover.


Il crossover quest’anno sarà diviso solamente in 3 parti e andrà in onda dal 9 all’11 Dicembre. DC’s Legends of Tomorrow non ne farà parte, ma le leggende avranno modo di incontrare alcuni loro doppelganger in un episodio speciale.