Elseworlds – Superman sfoggia il costume nero per il crossover dell'Arrowverse

0
Superman

Il crossover di quest’anno dell’Arrowverse si prospetta molto più impegnativo dei precedenti, con una minaccia che richiederà addirittura l’intervento di Superman.
Stephen Amell, interprete di Oliver Queen nella serie tv di Arrow ed in altri show del cosiddetto Arrowverse ha postato un’immagine su twitter che rivela Tyler Hoeclin con il costume nero di Superman.


Ovviamente la foto è presa fuori dal contesto e questa potrebbe essere solamente un’immagine dalle diverse realtà che verranno esplorate in Elseworlds oppure sarà qualcosa di più? Sicuramente pare che anche Grant Gustin e Amell nascondano sotto alle giacche degli outfit non proprio consoni al loro stile.
Il crossover di quest’anno dell’Arrowverse introdurrà anche nuovi personaggi come Kate Kane aka Batwoman interpretata da Ruby Rose, Lois Lane interpretata da Elizabeth Tulloch e Monitor.
“Elseworlds” sarà un crossover in 3 parti che inizierà sull’episodio di The Flash in onda Domenica 9 Dicembre, continuerà su Arrow il 10 Dicembre e terminerà su Supergirl l’11 Dicembre.