Emmy 2019 – Il cast di Game of Thrones ringrazia i fan e dice addio la serie

0

Durante la premiazione degli Emmy Awards 2019 il cast e la crew di Game of Thrones si sono ritrovati sul palco per dire addio alla serie e ringraziare.

I 10 attori del cast nominati agli Emmy quest’anno e si sono trovati sul palco del Microsoft Theater a Los Angeles per celebrare la fine della serie e sono stati accolti con una standing ovation dei presenti.

Alfie Allen, Gwendoline Christie, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington, Lena Headey, Sophie Turner, Carice van Houten, Nikolaj Coster-Waldau e Maisie Williams hanno poi avuto tutti l’opportunità di parlare.

“Per quanto tutti avremmo voluto che lo show andasse avanti per sempre, il nostro tempo era giunto. Ora abbiamo la possibilità di ringraziare chi ci ha guardato.” Ha dichiarato Maisie Williams.

“E’ fantastico quello che l’ultima stagione è stato per noi.” ha aggiunto la Turner, che è stato nominato come la Williams nella categoria Miglior Attrice co protagonista in una serie tv Drama.

Il cast era stato introdotto da Seth Meyers, con uno scherzo sulla popolare serie fantasy. “Non importa quanto abbiate programmato il matrimonio, tutto andrà storto e poi 23 persone e me devono fidarsi dello scambio di parola per scoprire che hanno dormito con la zia.”

Game of Thrones chiude il suo ultimo anno con 32 nomination, incluse miglior serie drammatica, Miglior attrice protagonista per Emilia Clarke e miglior attore protagonista per Kit Harrington.

Fonte: EW