I fan di Euphoria possono gioire, la serie cult con protagonista Zendaya è appena stata rinnovata da HBO per una terza stagione.
La serie vincitrice dell’Emmy, che segue un gruppo di ragazzi delle superiori in un sobborgo Americano è appena stata rinnovata per un’altra stagione. Il rinnovo per quanto non è mai scontato con HBO, arriva dopo che la seconda stagione ha generato un interesse tale verso le serie ogni settimana che ogni puntata raddoppiava i risultati della precedente, portando la seconda stagione fin ora ad essere stata vista da 13 milioni di telespettatori tra HBO e HBO Max negli Stati Uniti, contro i 6,7 milioni di spettatori della prima stagione. La serie con Zendaya dunque si pone come l’ennesimo successo di HBO dopo Game of Thrones.
“Sam, Zendaya, e il resto del cast e della crew hanno portato la seconda stagione verso vette incredibili, sfidando le convenzioni e la narrazione tipica, ma mantenendo il proprio cuore. Non potremmo essere più onorati di lavorare con questo talentuoso e variegato team e continuare il viaggio con loro nella stagione 3.”
ha dichiarato Francesca Orsi, executive vice president di HBO Programming.
Oltre a Zendaya nel cast abbiamo Hunter Schafer, Nika King, Colman Domingo, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid, Austin Abrams, Algee Smith e Chloe Cherry.
La serie di HBO è ispirata dall’omonima Serie Israeliana di Ron Leshem e Daphna Levin, ed è stata creata, scritta e diretta da Levinson, insieme ad A24. Leshem e Levin sono anche produttori esecutivi della serie, insieme a Kevin Turen, Ravi Nandan, Drake, Adel “Future” Nur, Will Greenfield, Ashley Levinson, Hadas Mozes Lichtenstein e Zendaya.
Il finale della seconda stagione di Euphoria è atteso per il 27 Febbraio. In Italia la serie va in onda su Sky Atlantic nella notte tra Domenica e Lunedì alle 3 del mattino.
Fonte: Variety