Falcon & The Winter Soldier – “Cap is Back”, un poster dal set ci mostra il nuovo Captain America

0
Falcon and The Winter Soldier

Continuano le riprese di Falcon & The Winter Soldier, ed ora dal set arrivano delle foto di John Walker che recitano “Cap is Back”.

Dopo che Steve Rogers (Chris Evans) ha abbandonato il ruolo di Captain America, lasciando lo scudo in eredità a Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) ma il governo degli Stati Uniti non è dello stesso avviso dell’ex Sentinella della Libertà ed ha trovato in John Walker (Wyatt Russell) un sostituto da sostenere.

Potete vedere l’immagine qua sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I asked these aren’t spoilers.

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming) in data:

Ovviamente sappiamo che ad un certo punto della serie Sam prenderà nuovamente possesso dello scudo, così come è evidente dalle dichiarazioni dell’attore.

“Sono stato sorpreso quando ho visto che hanno usato me [nel trailer] perché ho uno stuntman che è tipo un ginnasta e sa fare queste cose. Ma poi loro hanno deciso di farlo fare a me, ero stupito insomma, avete visto cosa sa fare questo tizio? Si e l’hanno fatto fare a me. Sono stato ancora più stupito poi quando ho visto che hanno usato me che lancio lo scudo nel trailer.”

Lo scudo di Vibranio, inoltre come confermato da Mackie non è leggero, ha dei pesi, sono ben 5 chili di peso da tenere sul braccio per tutto il giorno.

Falcon & The Winter Soldier è atteso per Agosto su Disney+ e vede nel cast Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily Van Camp, Daniel Bruhl e altri.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento