Fantastic Four – Kevin Feige conferma che ci vorrà tempo prima dell’annuncio del cast

0
fantastic-four_logo

Il boss dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare di Fantastic Four, nuovo film dedicato alla prima famiglia targata Marvel i cui diritti di sfruttamento cinematografico sono recentemente tornati alla casa madre.

Nel corso di un’intervista con ET Online il produttore si è sbilanciato con la speranza di poter rilasciare qualche annuncio sul film nel prossimo futuro, ma ha prontamente gettato acqua sul fuoco confermando che ci vorrà tempo prima di avere i primi aggiornamenti sul cast del film: “Non credo che avverrà presto. Questo di Black Widow è il nostro primo evento sul red carpet da due anni a questa parte. Vedremo cosa succede con le prossime convention ed i futuri eventi dedicati ai fan dove possiamo condividere altre notizie. Spero che ciò possa avvenire in un prossimo futuro.

Dopo che la Disney ebbe completato l’acquisizione della 20th Century Fox nel 2019, Feige stuzzicò i fan sulla possibilità di introdurre i Fantastici Quattro e gli X-Men nell’Universo Cinematografico Marvel nel corso del Comic-Con di San Diego. Il presidente dei Marvel Studios annunciò formalmente il reboot dei Fantastici Quattro a dicembre, svelando che il progetto sarebbe stato diretto da Jon Watts reduce dai tre film dedicati a Spider-Man con Tom Holland nei panni del protagonista. Feige inoltre mostrò per l’occasione il primo reel che svelava il logo ufficiale del film, che potete vedere qui sotto:

A febbraio Deadline ha invece riportato che i Marvel Studios avevano appena iniziato i discorsi con gli scrittori e che ci vorrà quindi un pò di tempo prima che le riprese possano prendere il via. C’è da tenere conto inoltre che fino al 2023 il calendario delle release cinematografiche dei Marvel Studios sarà particolarmente affollato.

Sotto la guida della 20th Century Fox i Fantastici Quattro hanno goduto di ben tre adattamenti sul grande schermo. I Fantastici 4 e il suo sequel I Fantastici 4 e Silver Surfer entrambi diretti da Tim Story sono approdati nei cinema rispettivamente nel 2005 e nel 2007. Nel 2015 è invece arrivato Fantastic 4 – I Fantastici Quattro diretto da Josh Trank, considerato universalmente come uno dei film più brutti della storia del cinema. Ora che Disney ha acquisito la 20th Century Fox i diritti sono invece tornati di nuovo in mano ai Marvel Studios.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento