Internet è scoppiato nelle ultime ore quando è trapelata una presunta voce dei Marvel Studios secondo la quale Jennifer Lawrence si sarebbe unita al cast de I Fantastici Quattro. Poche ore fa, un giornalista di Hollywood Trade Deadline, avrebbe però riportato la falsità di quella notizia. Il regista del nuovo film sui Fantastici 4 sarà John Watts, attualmente impegnato con le riprese del terzo film di Spider-Man.
Il giornalista Justin Kroll è preciso e affidabile quando si tratta di scoop. Quindi il suo tweet in cui dice che i Marvel Studios hanno appena messo mano al progetto dei Fantastici 4, dovrebbe essere più che accurato.
All I’m gonna say is this, Marvel just started meeting with writers on FANTASTIC FOUR, there is no script and it will be awhile before this film starts shooting
— Justin Kroll (@krolljvar) February 21, 2021
“Tutto quello che dirò è che i Marvel Studios, hanno appena iniziato a contattare i postilli sceneggiatori dei Fantastici Quattro, non c’è nessun copione, e passerà un pò di tempo prima che le riprese prenderanno il via.”
È altamente improbabile che Watts diriga il film sui Fantastici Quattro subito dopo Spider-Man 3 senza alcuna interruzione, come è altamente improbabile che passi ad un altro intenso progetto Marvel Cinematic Universe mentre è attualmente occupato nella post-produzione di un film che dovrebbe essere presentato entro la fine dell’anno. I Fantastici Quattro non hanno ancora una data di uscita, è stato uno di quei progetti annunciati come “in arrivo” sulla falsariga di quanto successo per Blade, che per ora non ha una data di uscita.
Il casting prima di una sceneggiatura o anche di uno sceneggiatore, soprattutto per un progetto di questa portata, è improbabile. Quindi, anche se Jennifer Lawrence potrebbe avere qualche contatto con i Marvel Studios per un ruolo futuro, non ci si può aspettare di vederla nel film, almeno per ora.
Le voci sul reboot dei Fantastici Quattro sono circolate sin da quando i Marvel Studios hanno assunto il controllo delle proprietà della Fox, e uno dei fan-cast più popolari è quello di John Krasinski nel ruolo di Reed Richards / Mr. Fantastic. Anche lo stesso Krasinski ha affrontato quelle voci con entusiasmo, affermando che gli sarebbe piaciuto entrare a far parte dell’MCU.
Il reboot dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios non ha ancora una data di uscita, né è stata confermata una data di inizio della produzione.
Fonte: ComicBook