Flashpoint – Il film potrebbe venire girato a Vancouver

0
Flashpoint

A quanto pare Warner Bros. per le riprese di Flashpoint si dirigerà in Canada.

Secondo Omega Underground, le riprese della pellicola dedicata a Flash potrebbero venire effettuate a Vancouver.

Precedentemente Zack Snyder aveva girato delle scene a Vancouver per il suo Watchmen e per Man of Steel. Inoltre attualmente la serie tv di Flash viene girata anch’essa nella metropoli Canadese.

I rumor arrivano dopo la conferma che i registi di Game Night – Indovina chi muore stasera? e Vacation (2015) si sarebbero occupati del film.

Flashpoint è stato un evento a fumetti del 2011, scritto dall’attuale presidente del DC Entertainment e Capo creativo, Geoff Johns, con i disegni di Andy Kubert. La storia vedeva Barry Allen viaggiare indietro nel tempo per salvare la madre e così facendo creare una timeline alternativa, dove lui non è Flash, Wonder Woman e Aquaman sono in guerra e a morire a Crime Alley è stato Bruce Wayne e il padre, Thomas, ora è Batman.

Flashpoint vede nel cast Ezra Miller come Barry Allen, Kiersey Clemons come Iris West, Billy Crudup come Henry Allen, Ray Fisher come Cyborg e possibilmente Gal Gadot come Wonder Woman. Previsto all’inizio per Marzo 2018, quando il film era intitolato solo The Flash, ora non ha una data di uscita.

Fonte: CBR