Friends – Lo speciale non sarà disponibile al lancio di HBO MAX

0

Deadline riporta che la Reunion di Friends, che sarebbe dovuto essere presente al lancio di HBO MAX non ci sarà.

Il servizio di streaming voleva iniziare con il botto e riportando in gioco uno dei cast più famosi della storia della tv per il lancio, gli amici di Friends: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer si sarebbero dovuti riunire tutti per la prima volta dopo 16 anni, ma ora è stato rimandato.

In precedenza, Matt LeBlanc aveva dichiarato che lo speciale sarebbe arrivato sul servizio di streaming al lancio, ma a quanto pare non sarà proprio così.

La produzione doveva iniziare all’inizio dell’anno ed è poi stata interrotta a causa della Pandemia, vi erano piani per girare lo speciale sotto la data di lancio, ossia nel mese di Maggio, ma a causa del prolungamento delle misure restrittive non si potrà e dunque lo show sarà disponibile con tutti i suoi 236 episodi sul servizio di streaming senza lo speciale che arriverà possibilmente più avanti nel corso dell’anno.

Lo speciale doveva essere diretto da Ben Winston, e vedeva tutto il cast come produttori esecutivi insieme a Winston e ai creatori dello show, Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

Fonte: Deadline

Lascia un commento