Gamescom – Rilasciato un nuovo trailer di Jump Force

0

Durante il Gamescom 2018 che si sta svolgendo a Colonia, è stato rilasciato un nuovo trailer per l’atteso picchiaduro di Bandai Namco, Jump Force, che vede protagonisti i personaggi tratti dai più celebri manga della rivista giapponese Shonen Jump, come One Piece, Naruto e Dragonball.
Questo il trailer:

Come possiamo notare, rispetto al trailer dell’annuncio avvenuto pochi mesi fa all’E3, sono stati mostrati nuovi personaggi, tra i quali spiccano sicuramente Sanji (il cuoco della ciurma di Rufy in One Piece) e Gon (protagonista di Hunter X Hunter).
Gli altri personaggi aggiunti al roster sono l’amico fraterno di Rufy, Sabo, ed il temibile pirata Blackbeard, entrambi famosissimi comprimari di One Piece e Vegeta, il rivale per eccellenza di Goku in Dragonball.  Nel filmato vediamo anche Sosuke Aizen, villain principale di Bleach, ma non è chiaro se si tratti di un personaggio giocabile o meno.
Il gioco, un picchiaduro in 3D, permetterà ai giocatori di comporre il proprio team di tre personaggi, scelti tra i più famosi manga di Shonen Jump, da far scontrare in campi di battaglia sparsi per il mondo reale, come ad esempio Times Square a New York.
I giocatori avranno inoltre la possibilità di creare il proprio avatar e combattere con altri giocatori sparsi per il mondo. Ovviamente, prima del lancio del gioco ci aspettiamo ulteriori informazioni su roster e modalità di gioco.
Jump Force uscirà nel 2019 per PlasyStation4, Xbox One e PC.