Garth Ennis torna in Marvel con la miniserie Punisher Soviet

0
Punisher Soviet

Nei primi anni 2000, Garth Ennis fece la storia del Punitore con una delle più lunghe e acclamate serie dedicate al personaggio. Ora, dopo molti anni di assenza, Ennis torna alla Marvel per narrare nuove storie dedicate a Punisher. A partire da novembre, Garth Ennis e Jacen Burrows lavoreranno a Punisher Soviet, una miniserie di sei numeri che inizierà a novembre.

Questa nuova miniserie non segna solo il ritorno di Ennis alla Marvel, ma anche un grande ritorno a Frank Castle. Ennis ha scritto il Punitore molte volte, esplorando ogni volta aspetti diversi della storia di Frank Castle.  Ora che Castle è in grado di collaborare con qualcuno che potrebbe capire le sue motivazioni, ed Ennis è lo scrittore perfetto per accompagnarlo nella sua ultima ricerca di giustizia.

Finché ci sono problemi nell’universo Marvel, il lavoro del Punitore non è mai finito e a novembre, si troverà a dover collaborare con una sorta di team per affrontare la un formidabile nemico. Nella serie Frank Castle dovrà affrontare l’ira della Russa a seguito di  dodici omicidi perpetrati difronte a lui, – ma non è stato lui a premere il grilletto.

Ma non è tutto. In un’intervista al The Lakes International Comic Art Festival, Ennis ha rivelato che scriverà un altro fumetto di Punisher nel 2020, chiamato Get Fury, con l’artista Goran Parlov.

Di seguito potete visionare le 2 cover del volume, una disegnata da Paolo Rivera e l’altra da Jacen Barrows, insieme alle prime tavole dell’albo:

Fonte: Marvel