Gears of War – Dave Bautista sarebbe felice di interpretare Marcus Fenix

0
dave bautista

Dave Bautista in un sit-down con IGN tenutosi recentemente ha dichiarato di aver sempre seguito la serie Gears of Wars e sarebbe felice di far parte del cast di un eventuale adattamento cinematografico.

Attualmente il wrestler è impegnato nella difesa del regista James Gunn, che la Disney ha rimosso dalla serie dei Guardiani della Galassia e sta promuovendo il suo ultimo film di cui è anche produttore (Final Score).

Durante il sit-down sono arrivati molti commenti dagli spettatori, alcuni sul football, molti relativi a Drax e alle pellicole dei Guardiani, ma uno in particolare ha attirato la sua attenzione.

“PUT THIS MAN IN GEARS OF WAR!”

In risposta, Bautista, ha detto che interpretare il ruolo di Marcus Fenix è sempre stato il suo sogno, è il suo destino far parte del cast di un film dedicato alla serie videoludica.

Un film di Gears of War è in sviluppo dal 2016 ad opera di Universal, è lecito dunque aspettarsi che una volta che usciranno novità sulla pellicola, il nome di Bautista possa rientrare nell’elenco di papabili candidati.

Gears of Wars si unirà presto alla lineup di adattamenti cinematografici di serie di videogame di cui fanno parte Tomb Raider, Metal Gear Solid, Assassin’s Creed e Rampage.

Restate collegati sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti.