Arrowverse – Rivelati nuovi dettagli sul ruolo di Lois Lane nel crossover

0
Lois Lane

I casting per la Lois Lane dell Arrowverse sono ancora in corso, ma è stato promesso che Il personaggio seguirà le orme della sua controparte fumettistica quando apparirà nel crossover di quest’anno.
Secondo una news da ThatHashtagShow, il crossover annuale della DCTV è alla ricerca di una donna caucasica dai 30 anni in su per la parte. La successiva descrizione, che appare completamente sotto, descrive Lois come “dura, di principio e ostinata“:
[LOIS LANE] Femmina, 30 anni, caucasica. Figlia di un generale dell’esercito americano, Lois è dura, basata sui principi e ostinata. È una giornalista che farà di tutto per ottenere la scoop – e quasi sempre ci riesce. Questo personaggio apparirà nell’evento crossover con The Flash e Supergirl.
Lois Lane sarà affiancata dal suo amante Superman, con Tyler Hoechlin che riprenderà il suo ruolo dopo essere debuttato come l’Uomo D’Acciaio nella stagione 2 di Supergirl. Farà il suo debutto al fianco di Kate “Batwoman” Kane, interpretata dalla nuova arrivata della CW, Ruby Rose. Rose è stata scelta per interpretare il ruolo all’inizio di questo mese.
Lois non è la prima Lane ad apparire nella Arrowverse. La stagione 1 di Supergirl ha presentato il padre il Generale Sam Lane (Glenn Morshower) e sua sorella Lucy Lane (Jenna Dewan). Sebbene il generale si sia opposto molto spesso a Supergirl, Lucy invece è diventata una alleata di Kara.